MANIFESTO DEI DIVERGENTI

MANIFESTO DEI DIVERGENTI

I divergenti lottano per dimostrare di essere diversi. Pensano in modo differente. Vivono la loro vita diversamente.


I divergenti fanno il bene di se stessi e degli altri: basta vendere la soluzione ad un problema per guadagnarsi l’indipendenza economica aiutando persone.


Si dice che ognuno abbia il proprio ruolo nella società. Famiglie ricche, figli di papà, lauree e certificazioni per poter "salire di livello". I divergenti se ne fregano dei ruoli: acquisiscono competenze e risolvono problemi. I DIVERGENTI NON HANNO BISOGNO DEL PERMESSO.


Per ottenere più degli altri bisogna fare quello che gli altri non fanno. I divergenti superano gli ostacoli, sanno che fanno parte del gioco. I DIVERGENTI ABBRACCIANO LE DIFFICOLTÀ.


Il tempo è come una lente che rende più nitida la visione della realtà. I divergenti vogliono vedere nitidamente il cambiamento nella loro vita. I DIVERGENTI SI CONCENTRANO SUL LUNGO PERIODO.


La maggior parte delle persone teme il cambiamento. Vogliono mantenere lo status quo, attaccano chi esce dagli schemi. I divergenti invece non hanno paura di fare cose nuove, non subiscono il sistema. I DIVERGENTI SFRUTTANO IL SISTEMA.


I divergenti non si lamentano del mondo, ma cambiano il loro mondo. Sanno che il loro futuro dipenderà dalla loro azioni. I DIVERGENTI SCELGONO IL LORO DESTINO.


Quando spieghi che si può scegliere di agire per creare la propria indipendenza economica, le persone comuni ti derideranno. Per loro esiste solo il sistema.  NON SI RENDONO CONTO CHE ESISTONO GIÀ MIGLIAIA DI DIVERGENTI CHE OGNI GIORNO SI SVEGLIANO E VIVONO CON LE PROPRIE REGOLE.

NON CHIEDERE il permesso.

ABBRACCIA le difficoltà.

CONCENTRATI sul lungo periodo.

SFRUTTA il sistema.

SCEGLI il tuo destino.


CREA QUALCOSA DI TUO, VIVI DIVERSAMENTE, VIVI COME VUOI.


Ti basta vendere la soluzione a un problema.

- Alessandro Pedrazzoli

Ti identifichi anche tu con questi valori?

Ti identifichi anche tu con questi valori?

Scarica il tuo sfondo per smartphone preferito!

Scarica il tuo sfondo per smartphone!

Ricorda a te stesso/a per cosa combatti ogni giorno.

Ricorda a te stesso/a per cosa combatti ogni giorno.

CHI È ALESSANDRO PEDRAZZOLI?

Prima saldatore, poi laurea, poi lavoro "da laureato". Differenze? Pochissime. Ho imparato che il lavoro più sicuro e più remunerativo è quello che ti crei da solo. Se godi dei frutti del tuo lavoro e hai la possibilità di scegliere dove e quando lavorare, beh, allora puoi dire di aver finalmente conquistato la libertà.

Libero imprenditore digitale dal 2014, ti insegnerò a creare un'attività online profittevole e durevole nel tempo, anche se parti da zero (proprio come ho fatto io).

>> Qui trovi i dettagli della mia storia

Alessandro Pedrazzoli - Moto
>