Pianificazione e creazione di cluster di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e per il pre-selling

Creazione contenuti seo Alessandro Pedrazzoli

Genera traffico verso il tuo sito, influenza i visitatori, ottieni lead e clienti.

Il traffico organico verso un sito web deriva per il 99,99% dagli articoli del sito, i contenuti "utili", che le persone cercano e vogliono consumare. Poi, dai contenuti, si dirama verso le pagina più importanti per noi imprenditori, le pagine dove acquisiamo lead e clienti.

01

Intercettazione del traffico

Effettuerò uno studio delle parole chiave più adatte al tuo business, sia a seconda del tuo brand e della tua offerta, che in base alle ricerche effettuate dai tuoi potenziali clienti (volume di ricerca) che alla possibilità di ottenere la prima pagina di Google con quelle parole chiave.

02

Definizione del contenuto

Da ogni singola parola chiave possono essere ricavate diverse tipologie di articolo. Io penserò ai contenuti più coerenti non solo per intercettare le ricerche dei tuoi potenziali clienti, ma anche per posizionarti come un'autorità nella tua nicchia e per "vendere senza vendere" (pre-selling).

03

Creazione degli articoli

Il servizio include una grafica ottimizzata per attirare l'attenzione dove conta, l'inserimento delle immagini e dei link, la creazione dei metadati, la comunicazione a Google tramite Search Consolle, le CTA verso le landing page. Ti troverai degli articoli ottimizzati in tutte le loro parti e collegati tra loro da una rete di link interni.

Acquista il pacchetto più adatto alle tue esigenze

+ TRAFFICO, + LEAD ,+ CLIENTI

3 CONTENUTI

600
  • 3 contenuti di massima qualità

5 CONTENUTI

1000
900
  • Massima qualità e risparmi 100€

10 CONTENUTI

2000
1600
  • Massima qualità e risparmi 400€
Più conveniente

NOTA: entro 24 ore dal tuo acquisto verrai contattato/a dal mio staff. Ti verrà richiesto l'indirizzo del tuo sito web e alcune informazioni sulla tua offerta. Riceverai i contenuti completi entro 14 giorni. Potrai ovviamente effettuare eventuali modifiche agli articoli sotto la nostra supervisione (in modo da non comprometterne l'ottimizzazione).