Corso Copywriting

copywriting sens

Sì, lei sta guardando proprio te.

È a pochi metri, giusto dall’altra parte della strada…
… ed è chiaro che hai la sua attenzione.

Chi è?
Che cosa vuole?
Cosa ha catturato la sua attenzione?

Se sai rispondere all’ultima domanda…
Allora puoi vendere qualsiasi cosa a chiunque.

Ti interessa? Bene.

La risposta a questa domanda ti farà fare centinaia di migliaia di euro ha permesso a me e ai miei clienti di generare centinaia di migliaia di euro.

copywriting sens

NOTA DELL’AUTORE:

A breve capirai come usare il principale strumento per trasformare un’idea di business in realtà. Ma c’è di più: ti mostrerò di un procedimento che dimezzerà i tuoi tempi di apprendimento, avvicinandoti rapidamente a traguardi che ora sembrano lontani.

Ti sembra una buona idea? Ottimo. Iniziamo…

Gli imprenditori che hanno acquisito questa singola abilità hanno risolto la maggior parte dei loro problemi quotidiani…

Quindi, qual è l'abilità imprenditoriale più importante?

È essenziale notare che quanto sto per dirti vale sia se vendi un prodotto o servizio, sia se lo promuovi attraverso l’affiliate marketing.

Se non riesci ancora a vendere in modo costante e prevedibile, molto probabilmente ti manca una particolare abilità…

… È l’abilità responsabile di ogni euro guadagnato, online e offline.
… È l’abilità che può trasformare un business domestico in una macchina da soldi.
… È anche l’abilità che molti imprenditori esperti considerano la più difficile da padroneggiare.

Non biasimo te o chiunque altro per non averle dato il giusto peso, perché è una cosa che NON si impara a scuola (nemmeno nella maggior parte delle università di business).

Devo confessarti una cosa, ed è una confessione che non sentirai spesso da un imprenditore online.

Anche se questa abilità è alla base delle mie entrate, in realtà non la pratico come professionista. L’ho imparata per necessità, non per scelta.

(Ammetto che uno dei miei più grandi rimpianti è aver aspettato così tanto per impararla).

La maggior parte delle persone pensa che…

… siano le abilità imprenditoriali più importanti.

Anche se queste abilità sono molto importanti, sono relativamente facili da sviluppare o affidare ad un’agenzia o a un professionista.

Quindi, qual è questa fondamentale abilità legata al fare soldi nella pratica? Quella che quasi tutti gli imprenditori di successo dovrebbero ammettere essere alla base del loro successo?

Probabilmente lo hai già indovinato: è il copywritingIn particolare, l’abilità di creare pagine e video che persuadano le persone ad acquistare ciò che offri.

COPYWRITING

(NELLO SPECIFICO PER)

CREARE PAGINE E VIDEO DI VENDITA

“La capacità di scrivere annunci e pagine di vendita è di gran lunga la più meravigliosa abilità per fare soldi che potresti mai acquisire. Quando padroneggi questa abilità non devi più preoccuparti dei soldi”.

Aggiungo una cosa…

Il copywriting è l’abilità più profittevole che abbia mai imparato. Ogni singolo imprenditore o aspirante tale deve comprenderne i principi per realizzare i suoi obiettivi più ambiziosi.

Molte persone credono che il copywriting sia un'arte complessa, riservata a pochi eletti. Questo è totalmente falso.

In realtà, il copywriting è un processo preciso che può essere seguito da chiunque, a patto di semplificarlo: devi suddividere la “grande strategia” in tante piccole tattiche, e affinarle individualmente.

In pratica è una cosa complessa… costituita da tante cose semplici… che una volta “affinate” possono essere di nuovo combinate tra loro.

Per dimostrartelo ti spiegherò una tattica che potrai mettere subito in pratica e velocizzare drasticamente la produzione delle tue pagine di vendita.

Ma prima di condividere questa tattica, voglio chiarire una cosa…

Non sono un copywriter.
E nemmeno tu devi diventarlo…

Hai capito bene: 

Io “uso” il copywriting, è una mia abilità, uno strumento… ma questo non fa di me un copywriter. Sono un imprenditore, e il mio obiettivo è vendere prodotti e servizi.

Per diventare un imprenditore di successo, NON ho investito in strumenti, uffici e personale. Ho investito nella conoscenza:

Ma lo ribadisco…

NESSUNA DI QUESTE COMPETENZE — e intendo davvero NESSUNA — mi ha portato dei risultati minimamente paragonabili rispetto a quelli ottenuti grazie al copywriting.

Il copywriting, ovvero la mia abilità di vendere con le parole, è la principale responsabile del successo della mia e di altre aziende connesse a me.

Molti dei miei clienti imprenditori mi considerano l’investimento più profittevole e sicuro per la loro attività, perché sanno che una singola pagina di vendita (ben fatta) può moltiplicare i loro guadagni.

Non è difficile capirlo…

La verità è che puoi avere grandi abilità nel creare funnel, video, generare traffico, coltivare relazioni, trovare prodotti da rivendere… anche nel riprogrammare la tua mente e organizzare ogni singolo minuto della tua giornata…

Ma se non sai convincere le persone ad ACQUISTARE NELLA PRATICA… non andrai da nessuna parte.

La maggior parte dei fallimenti che ho visto nel corso degli anni NON dipendevano dal prodotto o servizio offerto, ma dall’incapacità di comunicarne il valore ai potenziali clienti.

Qual è la chiave per semplificare e velocizzare il processo di creazione di un copy di vendita?

Paradossalmente NON è imparare a scrivere bene. 

Un tempo era importante… ma oggigiorno esistono intelligenze artificiali che possono scrivere decine di paragrafi in un minuto, e in un italiano perfetto.

La chiave non è la scrittura in sé, ma la progettazione della scrittura:

  1.  DIVIDERE le singole componenti che compongono un copy vendita
  2. Ottimizzare (AFFINARE) una componente alla volta
  3. COMBINARLE tra loro nel modo corretto

Non puoi creare un copy di successo se non sai come rendere efficace ogni singolo elemento che lo compone. Sarebbe come togliere una colonna portante… crollerebbe tutto!

Ma quando imparerai a vedere il copy come un insieme coerente di singole tattiche, non dovrai più “sperare” che la tua pagina di vendita, il tuo video o il tuo funnel funzionino. Al contrario, avrai la CERTEZZA di avere successo.

Ma cosa intendo con dividere in singole tattiche?

Ecco una semplice tattica di copywriting per attirare e catturare l’attenzione

PRIMA TATTICA:
L'APERTURA DERIVATA

Come creare titoli e introduzioni accattivanti basati sulla struttura di contenuti di tendenza

Invece di cercare di scrivere un titolo accattivante da zero, ti mostrerò come “decostruire” un titolo esistente e utilizzarne la struttura per crearne uno nuovo.

Chiamo questa tattica “Apertura derivata” e puoi utilizzarla per creare titoli e introduzioni di pagine e video di vendita, ma anche di email e contenuti in generale.

(Questa è la bellezza di questo tipo di tattiche: poiché si basano su principi generali, possono essere utilizzata per molteplici scopi).

Ecco come utilizzare questo metodo per creare del copy che cattura l’attenzione “coinvolgendo”…

FASE 1

Prima cosa… Cerca dei titoli che attirano fortemente la tua attenzione.
Ecco dove li puoi trovare:

  1. Aggregatori, giornali online, riviste
  2. Articoli sponsorizzati
  3. Libri su Amazon

Tieni conto che vengono investite ingenti somme di denaro per assumere scrittori che sanno come attirare l’attenzione dei lettori con i loro titoli…

… E se usi la loro “struttura” per creare i TUOI titoli (ne parleremo tra poco) avrai la certezza di ottenere l’attenzione dei tuoi potenziali clienti.

Qui sotto ti ho riportato alcuni esempi di titolo che hanno catturato per un attimo la mia attenzione:

La prima regola del copywriting? Attirare l'attenzione.

FASE 2

Una volta individuato un titolo che ti attira, devi analizzarlo e scomporlo nella sua struttura fondamentale, proprio come nei seguenti esempi…

ESEMPIO 1:

Il titolo “Uno studio sulla cannabis smentisce lo stereotipo del fattone fancazzista” ha attirato la mia attenzione, non tanto per il contenuto in sé, quanto per la struttura del titolo:

“[Prova] ha smentito [idea diffusa]”.

Scoprire che un’idea che riteniamo vera e consolidata è in realtà errata suscita la nostra curiosità e ci sprona a cercare maggiori informazioni al riguardo.

ESEMPIO 2:

Anche il titolo “Migliaia di pensionati potrebbero rientrare in questa agevolazione, ma in pochi ne…” può essere usato per ricavare una struttura generale:

Migliaia di [pubblico target] potrebbero [benefit] ma in pochi…”

FASE 3

Adesso puoi usare le strutture ricavate in precedenza per creare un copy adatto alla tua situazione specifica.

Ad esempio, supponiamo che io voglia vendere un programma di personal training per aiutare le donne in gravidanza a mantenere il loro benessere fisico, sia dal punto di vista della salute che dell’estetica…

STRUTTURA 1:

“[Prova] ha smentito [idea diffusa]” DIVENTA -> Una ricerca del San Raffaele smentisce: le donne incinte non devono riposare”.

 L’[idea diffusa] è che le donne incinte abbiano bisogno di più riposo del normale. Come [prova] della mia affermazione controcorrente ho usato una ricerca di una fonte autorevole (ricerca del San Raffaele).

Attira l’attenzione? Sì. 

Più avanti dovrò ovviamente provare questa mia affermazione per conquistare la fiducia del lettore. Ma non avere fretta, preoccupiamoci di una cosa alla volta! Il titolo attira l’attenzione? Sì. Primo obiettivo raggiunto.

Vediamo un esempio anche con la seconda struttura…

STRUTTURA 2:

Migliaia di [pubblico target] potrebbero [benefit] ma in pochi… DIVENTA -> “Migliaia di future mamme potrebbero essere più belle e più in salute, ma solo poche sanno che…”.

Il [pubblico target] per il programma di persona training dell’esempio sono le mamme, e come [benefit] ho usato per l’appunto salute e bellezza.

È un titolo aperto, che mi consentirà di collegarmi all’importanza dell’esercizio, per poi arrivare a proporre il prodotto di esempio “consulenza fitness per donne in gravidanza”.

FASE 4

Il titoli ricavati dalle fasi precedenti sono già accattivanti, ma possiamo renderli ancora più efficace aggiungendo una formula di espansione.

Ne esistono molte…

Una delle mie preferite è la FOMO (“fear of missing out”, ossia “paura di perderselo”).

Ecco un esempio pratico di come utilizzarla:

Eccoti altri 2 esempi di titoli "ricavati ed espansi"...

ESEMPIO 1 – Sono partito dalla struttura ricavata in precedenza (“Migliaia di [pubblico] potrebbero [benefit] ma in pochi…”) ho aggiunto la formula di espansione FOC (Fear of change – Paura del cambiamento):

Vediamo il secondo esempio.

ESEMPIO 2 – Sono partito dal titolo “È facile smettere di fumare se sai come farlo”, ricavando la struttura “È facile [desiderio] se sai come farlo”, e arricchendo il risultato con la formula di espansione R+T (risultato più tempo):

“In media le persone che leggono i titoli sono 5 volte di più rispetto a quelle che proseguono nella lettura. Quindi fai attenzione, perché quando crei il tuo titolo stai investendo 80 centesimi del tuo dollaro.”.

CONTINUA...

Ecco come connettere profittevolmente questa tattica alla tua strategia di vendita

La tattica che ti ho mostrato si focalizza sul titolo, ma cosa dovrai farci con questo titolo?

Oltre ad attirare l’attenzione, il titolo deve essere il punto di partenza della tua argomentazione.

In pratica… nel tuo copy dovrai provare ciò che hai affermato nel titolo.

Perché è importante? Se una persona è attratta dal tuo titolo, e tu sei in grado di dimostrare ciò che hai promesso nel titolo, allora guadagnerai la sua fiducia e sarai a un passo dal trasformarla in cliente pagante.

Dopo aver creato il titolo:

  • Concentrati sui benefici, su quello che otterrà il lettore
  • Anticipa le obiezioni usando frasi come “Probabilmente stai pensando che…”
  • Prova le tue affermazioni con fatti, dati numerici e citazioni da fonti attendibili

Esiste un semplice trucco per passare dal titolo all’argomentazione: affrontare immediatamente l’obiezione del paraocchi

Se subito dopo il titolo affronti un’obiezione comune delle persone, le invoglierai a continuare a leggere.

Per farlo, ti basta usare due parole: “Anche se”.

“Anche se per te X non ha funzionato in passato, lascia che ti mostri come un semplice cambiamento possa fare la differenza”.

Ma andiamo per gradi…

L’obiezione del paraocchi è la singola obiezione più comune che potrebbero avere le persone riguardo alla tua offerta. È quella contestazione che, se non affrontata, rischia di farti perdere la maggior parte dei potenziali clienti. La prima cosa che devi fare dopo aver scritto il tuo titolo è identificare e distruggere questa obiezione.

Ma perché si chiama “obiezione del paraocchi”?

In psicologia si parla di bias di superiorità, di effetto Dunning-Kruger, di superiorità illusoria e di effetto primus inter pares. Tutti questi termini definiscono più o meno la stessa cosa:

La maggior parte delle persone crede di essere diversa degli altri, di essere speciale. 

Questo “paraocchi” spesso ci fa credere che ciò che funziona per gli altri, non funzionerà per noi.

Quindi, dopo essere venuti in contatto con il tuo messaggio, molti dei tuoi potenziali clienti penseranno: “Sì, ok, forse per gli altri la tua soluzione va bene, ma io sono diverso a causa di XYZ”.

E qui entra in gioco il trucchetto di cui ti ho parlato poco fa: introdurre la tua argomentazione affrontando subito l’obiezione con le parole “anche se”.

Mettiamo ad esempio che tu ti stia rivolgendo a persone che pensano “io non sono come gli altri, non posso passare delle ore in palestra”…

Introduzione “anche se”: Questo protocollo speciale funziona anche se non puoi passare delle ore in palestra. Ricordo benissimo il periodo in cui volevo rimettermi in forma ma mi sentivo sopraffatto dalla mancanza di tempo per allenarmi. Il tempo è prezioso, e le esigenze quotidiane ci fanno credere che se proprio dobbiamo rinunciare a qualcosa… l’esercizio fisico è il primo della lista. Ma la verità è che puoi fare molto in pochissimo tempo, semplicemente imparando la “regola 80/20” del fitness. Qui sotto troverai il protocollo che permette di ottenere risultati in soli 3 mesi anche se sei la persona più impegnata del mondo!

Con questa introduzione dimostreresti fin da subito di comprendere la situazione del lettore, per poi introdurre la “regola 80/20 del fitness”.

E cos’è questa regola… così adatta ad una persona speciale… “diversa dagli altri”… proprio come lui? Gli basterà continuare a leggere per scoprirlo (✌️).

Questa singola tattica mi ha permesso di creare VELOCEMENTE centinaia di pagine di vendita

È indubbio che la tattica che ti ho mostrato potrebbe permetterti di migliorare istantaneamente le tue capacità di scrittura persuasiva… o almeno aiutarti a risparmiare tempo.

Questo è il motivo per cui ho creato non una, ma oltre 15 diverse tattiche, immediatamente applicabili, in grado di accelerare la creazione del tuo materiale di vendita e massimizzarne i profitti.

L’utilizzo di queste tattiche mi ha permesso di trasformare una piccola attività da poche migliaia di euro in un’azienda da centinaia di migliaia di euro (…e chi ha seguito le mie indicazioni, anche partendo da zero, è arrivato a superare i 10.000€ al mese in pochi mesi).

Le tattiche le trovi tutte in Copy Accelerator, il mio video corso per creare pagine e video di vendita nel modo più rapido e allo stesso tempo efficace possibile.

Ecco quello che devi sapere…

Creare copy che vendono non deve essere un’esperienza stressante…

Copy Accelerator è un sistema che pianifica, semplifica e velocizza la creazione di pagine, video, email e ogni altro strumento di vendita.

1. DIVIDI la grande strategia in piccole tattiche. AFFINA i dettagli singolarmente.

👉 Faranno qualsiasi cosa… ma la logica non basta!

“Le persone faranno qualsiasi cosa per coloro che incoraggiano i loro sogni, giustificano i loro fallimenti, placano le loro paure, confermano i loro sospetti e li aiutano a lanciare sassi contro i loro nemici”.

Scrivere un titolo in grado di catturare l’attenzione, come hai visto, è relativamente semplice. Così come è relativamente semplice dimostrare le proprie affermazioni usando la logica (con l’ausilio di numeri, di fatti… di “prove”).

È necessario attirare l’attenzione e dimostrare le affermazioni? Decisamente. Il punto è che la maggior parte dei copywriter si fermano qui…

…Ma le persone acquistano a causa delle loro emozioni, non con la razionalità! Il corso Copy Accelerator ti permetterà di entrare nella mente delle persone e persuaderli ad acquistare facendo leva sulle vulnerabilità della mente umana. 

Se impari a usare le emozioni e sfruttare la percezione… faranno qualsiasi cosa (incluso acquistare).

👉 Sfrutta tattiche complesse. In modo semplice.

Otterrai l’accesso a 15 tattiche avanzate… riorganizzate e semplificate.

Non sarà come quando leggi 10 libri a ricordi solo un paio di concetti: ho riassunto, schematizzato e progettato ogni singolo principio in modo da facilitarne la comprensione e la memorizzazione. 

Sono conosciuto sul web per la mia abilità di insegnare a chiunque procedimenti complessi: non avrai difficoltà a usare il 100% delle tattiche e ottenere il 100% dei risultati.

👉 Impara applicando: completa il piano d’azione

Per semplificare ulteriormente il processo ho creato il “piano d’azione Copy Accelerator”, un documento diviso in sezioni da compilare al termine di ogni lezione.

In pratica… Guardi la lezione > Compili il documento > Guardi la lezione > Compili il documento> …

Alle fine del corso non dovrai ricominciare per passare alla pratica… il tuo copy sarà già pronto per andare online!

Sei d’accordo che questo sistema sarà un aiuto fantastico per raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più semplice e rapido possibile?

E attenzione, c’è dell’altro…

2. COMBINA le tattiche tra loro e... IMPERA!

Una volta ricavati i pezzi di copy delle singole tattiche, sarà il momento di combinarli tra loro…

👉 Il Framework Eureka

Da grande appassionato, ho approfondito gli studi dei grandi pubblicitari e copywriter del passato, le cui tecniche sono largamente utilizzate ancora oggi.

C’è un problema: rispetto al passato la capacità di concentrazione delle persone è calata drasticamente (effetto social network), questo “PICCOLO DETTAGLIO” è responsabile del fallimento della maggior parte dei contenuti di vendita.

Oggigiorno serve un metodo “drastico” per MANTENERE l’attenzione, ed è per questo che è nato il mio framework Eureka.

“Eureka può essere la risposta a una domanda che non ci siamo mai posti. Può essere l'articolazione di un'idea improvvisa e imprevista o l'espressione di un momento magico che ci catapulta in un nuovo mondo”.

Il framework “Eureka” la mia formula di copywriting ottimizzata per generare un’epifania nel lettore.

Usando questo framework non solo potrai COMBINARE le tattiche tra loro con semplicità… ma provocherai anche uno stato di euforia e di voglia di saperne di più, rendendo irrilevante il calo generale della concentrazione di cui ti parlato poco fa.

Nell’epoca del mordi e fuggi… questa unicità ti darà un vantaggio competitivo enorme!

NOTA: Per scrupolo, ho aggiunto anche uno strumento di diagnosi finale del tuo lavoro, così che tu possa  identificare e risolvere velocemente eventuali errori commessi durante il processo.

Copy Accelerator è un sistema che pianifica, semplifica e velocizza la creazione di pagine, video, email e ogni altro strumento di vendita.

Indipendentemente dal tuo prodotto o servizio, dal tuo funnel e dagli strumenti che utilizzi… se non sai convincere le persone ad acquistare non andrai da nessuna parte, sei d’accordo?

Ecco, Copy Accelerator semplifica tattiche complesse, le combina con un framework innovativo, e ti guida in ogni singola fase pratica.

Non è difficile capire che grazie a CopyAccelerator otterrai il triplo dei risultati in un decimo del tempo che ti servirebbe per ottenerli in autonomia. 

...Ma tu non avrai bisogno di investire 5.000€ per la tua formazione, perché l'investimento per accedere è abbordabile per tutti: puoi acquistare Copy Accelerator a soli 595€.

Hai capito bene: ti basta un unico investimento da soli 595€ per un accesso a vita a più di 8 ore di video lezioni curate nel dettaglio, al piano d’azione passo a passo e al framework Eureka (e nota che riceverai gratuitamente anche tutti gli aggiornamenti futuri).

Copy Accelerator è senza dubbio il miglior investimento che puoi fare per ottenere vendite SOLDI “NELLA PRATICA” dalla tua idea / attività.

E se deciderai di accedere in questo periodo di lancio, riceverai gratuitamente anche 2 bonus di estremo valore:

BONUS 1:

Template che “Manipolano gli occhi”

La creazione della struttura grafica di una pagina di vendita può essere un processo lungo e complesso, soprattutto se non si è esperti nella progettazione del layout.

Ma l’obiettivo di Copy Accelerator è farti ottenere risultati rapidi senza bisogno che tu divenga copywriter, grafico e sviluppatore web! 

Ecco perché ho deciso di includere dei modelli pre-costruiti di pagina di vendita (sia la variante con solo testo che quella con video di vendita integrato).

In pratica potrai importare sul tuo sito lo “scheletro” delle tue pagine di vendita con un click, e poi ti basterà fare copia e incolla del tuo materiale. Tutto sarà operativo in pochi minuti, non in giorni o settimane!

La peculiarità di questi template? Manipolano gli occhi: sono progettati appositamente per attirare l’attenzione e focalizzarla sugli elementi più importanti del copy.

Farti preparare uno strumento simile da uno sviluppatore sarebbe complesso, perché dovrebbe anche essere esperto di copywriting… e in ogni caso ti costerebbe perlomeno un migliaio di euro. Ma se hai deciso di accedere a Copy Accelerator, riceverai i template gratis!

(NOTA: ho incluso anche un video esclusivo dove imparerai quello che devi sapere sull’uso della grafica nel copywriting, una cosa di cui non parla nessuno… ma che in realtà è un piccolo segreto per ottenere risultati straordinari).

Valore: 1000€ - Incluso GRATIS

BONUS 2:

AI Copy Express

Anche se l’intelligenza artificiale ha raggiunto traguardi straordinari, attualmente non è in grado di scrivere copy completi e davvero efficaci.

Tuttavia, può comunque tornare estremamente utile in un’ottica di ottimizzazione dei tempi!

“AI Copy Express” è un corso pratico che ti mostrerà come usare l’intelligenza artificiale per velocizzare e migliorare la produzione dei tuoi copy.

Capirai quali funzioni può svolgere l’IA per te, il modo corretto per interrogarla ed esaminare le risposte e come ottimizzarle e integrarle nel processo di creazione del tuo copy.

(Ho incluso gli stessi prompt che utilizzo anche io).

Nota che i corsi presenti sul mercato che contengono informazioni “simili” a quelle che ho incluso in AI Copy Express vengono venduti ad un prezzo minimo di 500€, ma tu le otterrai gratis, come bonus riservato ai clienti di Copy Accelerator.

Valore: 500€ - Incluso GRATIS

Ottieni il 100% dei profitti che puoi ottenere dalla tua offerta... e Raggiungi i tuoi obiettivi in giorni, non in anni!

Copy Accelerator è un sistema che pianifica, semplifica e velocizza la creazione di pagine, video, email e ogni altro strumento di vendita.

È composto da 20 video lezioni (8 ore riassunte e ottimizzate) tra cui 15 tattiche avanzate e il framework Eureka. Include un piano d’azione passo a passo con dei documenti da completare alla fine di ogni lezione. Sono presenti tutte le istruzioni pratiche di cui hai bisogno e persino degli strumenti di diagnosi per prevenire e correggere eventuali errori. 

Eccoti un riassunto di quello che otterrai:

Oggi puoi accedere a soli 6500€ 595€

* Fai click sul pulsante qui sopra. Potrai acquistare tramite PayPal, carta di credito o bonifico. Verrà creato il tuo account e riceverai le credenziali per accedere (in pratica potrai accedere in 2 minuti).

** NOTA: Se hai già un account nella mia area membri, dopo l’acquisto Copy Accelerator verrà aggiunto in automatico ai tuoi corsi.

DOPPIA GARANZIA: 7 + 60 GIORNI

PRIMA GARANZIA: soddisfatti o rimborsati — Acquista il corso, dai un’occhiata e decidi se mantenere l’accesso o se richiedere il rimborso. In pratica oggi non devi decidere se acquistare in modo definitivo: avrai 7 giorni di tempo per verificare tutto quello che ti ho promesso in questa pagina… per poi decidere se mantenere l’accesso o richiedere il rimborso. Non male vero?

Ma sono così sicuro della semplicità e dell’efficacia di Copy Accelerator, da aver deciso di offrire una seconda garanzia a chi deciderà di mantenere l’accesso…

SECONDA GARANZIA: soddisfazione garantita — Come funziona? Metti in pratica il corso, completi il piano d’azione, crei la tua pagina di vendita seguendo le mie istruzioni passo a passo e porti traffico verso la pagina… e se non otterrai delle vendite, ti aiuterò personalmente o ti rimborserò (avrai ben 60 giorni per richiedere questa garanzia)

In pratica non stai scegliendo di “provarci”… ma di riuscirci!

E ricorda: “Quando sai vendere, non devi più preoccuparti dei soldi”. G. Halbert

FAQ

Proprietari di piccoli business – Ho pensato prima di tutto a voi!

Ho un grande rispetto per le persone che hanno creato una loro attività o stanno provando a farlo. Il corso è principalmente proprio per imprenditori e imprenditrici che hanno compreso l’importanza del copywriting ma che sentono di non avere il tempo e le competenze necessarie per sfruttarne la potenza. Ho pensato prima di tutto a voi: un percorso accelerato e semplificato.

Agenzie – Ci sono passato…

È importante usare il branding per posizionarti sul mercato e differenziarti dai competitor… e ti posso assicurare essere in grado di portare risultati migliori ai tuoi clienti è decisamente il miglior biglietto da visita! Utilizza il mio processo per trovare più clienti e migliorare i loro risultati. Questo ti consentirà di primeggiare nel mercato e aumentare i tuoi prezzi (e i tuoi profitti).

Copywriters – Ovviamente, uno strumento potente.

Non importa quanto sei bravo, puoi sempre migliorare, e se sei un buon copywriter sarai d’accordo. E oltre a migliorare le tue capacità, il mio corso per te farà una cosa ancora più importante: permetterti di risparmiare tempo.

Marketers – Ne ho aiutati parecchi, lasciati aiutare.

Se ti guadagni da vivere vendendo corsi e servizi online, allora sai già benissimo che creare pagine e video di vendita è fondamentale per avere successo. Questa guida sarà la tua arma segreta per creare copy ad alta conversione ad una velocità che non hai mai sperimentato.

Ti basta fare click sul pulsante arancione “Accedi all’offerta” o su questo link e completare il pagamento. Potrai acquistare in modo completamente sicuro (e tracciabile) tramite carta di credito o PayPal.

Immediatamente dopo l’acquisto verra creato il tuo account e riceverai un’email dove potrai impostare la tua password personale. Da quel momento potrai accedere al corso usando la tua email e la tua password. (NOTA: Se possiedi già un account sul mio sito, il corso verrà aggiunto alla tua area personale).

Il corso è organizzato in 3 moduli e 21 video lezioni, per un totale di circa 8 ore. Troverai tutto ciò di cui ti ho parlato in questa pagina, inclusi i bonus. Per raggiungere gli obiettivi ti basterà seguire le lezioni in ordine e attenerti alle istruzioni. Semplice e rapido!

Sì, è possibile pagare tramite bonifico alle seguenti coordinate:

BENEFICIARIO: Gunblade S.a.s. di Alessandro Pedrazzoli
IBAN: IT85 R056 9651 2600 0008 1235 X29

Una volta effettuato il bonifico ti basterà mandare la cambiale all’indirizzo “staff@alessandropedrazzoli.com”. Nota che in questo caso l’accesso al corso non sarà immediato, perché io o un membro del mio staff dovremo aggiungerti manualmente all’area membri (dovrai attendere al massimo 24 ore).

Nel caso che tu non sia soddisfatto/a, per richiedere la garanzia dovrai scrivere un’email all’indirizzo “staff@alessandropedrazzoli.com”.

Ho previsto due diverse garanzie:

1. Soddisfatti o rimborsati

Ho pensato a questa garanzia per chi per qualsiasi ragione non si fida, e pensa che nel mio corso non ci sia quello che ho promesso in questa pagina. È una garanzia classica, molto semplice: accedi al corso, dai un’occhiata, se non ti sembra soddisfacente richiedi il rimborso. Non dovrai farlo necessariamente subito: avrai 7 giorni di tempo per richiederla.

Ok? Bene.

Passati questi 7 giorni, ti reputerò “cliente definitivo”. Da quel momento, avrai a disposizione una seconda garanzia.

2. Soddisfazione garantita

Con questa garanzia garantisco che il mio metodo “accelerato” per creare pagine e video di vendita funziona:

Segui le lezioni, completa il piano d’azione, crea il tuo strumento di vendita usando i miei modelli, e porta traffico profilato alla pagina…  e se non otterrai delle vendite, allora ti aiuterò personalmente a sistemare la tua pagina oppure — in caso di mancanza di tempo o cose simili — ti rimborserò il prezzo del corso.

Ho deciso di espormi così tanto per il semplice fatto che quello che offro non è un qualche strano segreto, ma il percorso corretto, pianificato a mio modo, con le mie tattiche, le mie istruzioni, i miei modelli e i miei strumenti. Mi fido così tanto del mio processo da potermi fidare anche di chiunque deciderà applicarlo.

Il tempo limite per richiedere questa seconda garanzia è 60 giorni… enormemente più che sufficienti per seguire e applicare un corso di 8 ore. Perché c’è questo limite? Perché non posso rischiare che acquisti, non fai nulla, ti metti ad applicare tra un anno, e poi richiedi la garanzia (non posso restare con potenziali lavori pendenti per anni).

Tuttavia ti ricordo che tu non sei qui ad acquistare una garanzia, ma ad acquistare un processo efficace, e io è questo che ti sto offrendo… con in più la massima sicurezza possibile (ti sfido a trovare altri che offrono una garanzia del genere).

Certamente, il corso è una spesa di formazione online, e come tale è deducibile al 100%. 

I dati di fatturazione ti verranno richiesti in fase di acquisto. Se hai esigenze di fatturazione particolari, subito dopo l’acquisto invia un’email a “staff@alessandropedrazzoli.com” con oggetto “FATTURA”.

Tempistiche: la fattura elettronica verrà emessa entro 3 giorni.

P.S. In questa pagina ho parlato del sistema che pianifica, semplifica e velocizza la creazione di pagine, video, email e ogni altro strumento di vendita. Sono inclusi un piano d’azione compilabile e un framework per dare ordine (combinare) alle 15 tattiche presentate tramite video lezioni. Riceverai anche dei modelli pagine di vendita pre-costruite e un corso per velocizzare la scrittura avvalendoti dell’intelligenza artificiale. Otterrai il triplo dei risultati in un decimo del tempo che ti servirebbe per ottenerli in autonomia. Se non hai letto questa pagina con attenzione ti consiglio di farlo: bastano 5 minuti… e possono letteralmente cambiarti la vita.

©AlessandroPedrazzoli.com – Privacy Policy – Cookie Policy

“Quando sai vendere, non devi più preoccuparti dei soldi”. G. Halbert