Nel caso che tu non sia soddisfatto/a, per richiedere la garanzia dovrai scrivere un’email all’indirizzo “staff@alessandropedrazzoli.com”.
Ho previsto due diverse garanzie:
1. Soddisfatti o rimborsati
Ho pensato a questa garanzia per chi per qualsiasi ragione non si fida, e pensa che nel mio corso non ci sia quello che ho promesso in questa pagina. È una garanzia classica, molto semplice: accedi al corso, dai un’occhiata, se non ti sembra soddisfacente richiedi il rimborso. Non dovrai farlo necessariamente subito: avrai 7 giorni di tempo per richiederla.
Ok? Bene.
Passati questi 7 giorni, ti reputerò “cliente definitivo”. Da quel momento, avrai a disposizione una seconda garanzia.
2. Soddisfazione garantita
Con questa garanzia garantisco che il mio metodo “accelerato” per creare pagine e video di vendita funziona:
Segui le lezioni, completa il piano d’azione, crea il tuo strumento di vendita usando i miei modelli, e porta traffico profilato alla pagina… e se non otterrai delle vendite, allora ti aiuterò personalmente a sistemare la tua pagina oppure — in caso di mancanza di tempo o cose simili — ti rimborserò il prezzo del corso.
Ho deciso di espormi così tanto per il semplice fatto che quello che offro non è un qualche strano segreto, ma il percorso corretto, pianificato a mio modo, con le mie tattiche, le mie istruzioni, i miei modelli e i miei strumenti. Mi fido così tanto del mio processo da potermi fidare anche di chiunque deciderà applicarlo.
Il tempo limite per richiedere questa seconda garanzia è 60 giorni… enormemente più che sufficienti per seguire e applicare un corso di 8 ore. Perché c’è questo limite? Perché non posso rischiare che acquisti, non fai nulla, ti metti ad applicare tra un anno, e poi richiedi la garanzia (non posso restare con potenziali lavori pendenti per anni).
Tuttavia ti ricordo che tu non sei qui ad acquistare una garanzia, ma ad acquistare un processo efficace, e io è questo che ti sto offrendo… con in più la massima sicurezza possibile (ti sfido a trovare altri che offrono una garanzia del genere).