CONSULENZA STRATEGICA (BUSINESS DEVELOPMENT)

Ottieni il massimo profitto dal tuo progetto.

Vuoi portare la tua attività ad un altro livello?
Hai bisogno di definire una strategia per un problema molto specifico?
Hai bisogno di essere seguito personalmente per un certo periodo?

Da questa pagina puoi candidarti al mio servizio di consulenza/mentorship.

4 anni fa l'azienda per la quale lavoravo da stagista (come neo-laureato) ha deciso di non rinnovarmi il contratto. Dopo soli 2 mesi, da libero professionista, guadagnavo il doppio. In neanche un anno il mio reddito medio era già il 200% rispetto al reddito medio italiano, e da quel momento ogni hanno ho sempre almeno raddoppiato il mio income.

Ho studiato da tutti i più grandi marketer a livello mondiale, tra cui Jay Abraham, Frank Kern, Ryan Levesque, Perry Belcher, Dan Kennedy, Ryan Deiss e Jeff Walker.

Tra i miei clienti ci sono avvocati, dentisti, fisioterapisti... ma anche consulenti d'immagine, personal trainer, tour operator e altre persone (senza "qualifiche") che partendo da ZERO hanno raggiunto la stabilità economica dando vita ad una loro attività imprenditoriale basata sull'online.

Requisiti per lavorare con Alessandro:

  • Elasticità mentale: non conoscete la vera soluzione al vostro problema. Vi state candidando proprio per questo. Di conseguenza dovrete accettare possibili modifiche sostanziali della vostra strategia
  • Intelligenza: alcuni marketer si rivolgono (senza nascondersi) agli stupidi. Io mi rivolgo alle persone intelligenti, disposte a fare "cose scomode" pur raggiungere i loro obbiettivi
  • Risorse: per lavorare con me serve un investimento serio (sia per la mia parcella che per gli strumenti di marketing da utilizzare). Non candidatevi se non avete almeno 1000€ da investire
  • Obbiettivo definito: dovete conoscere il vostro obbiettivo. Tra i miei compiti ci sarà anche trovare nuove fonti di profitto per il vostro business, ma dovete sapere quello che volete (non sono uno psicologo)
Modulo Candidatura ConsulenzaDovrai rispondere ad alcune domande per capire se possiamo collaborare

Regole per una collaborazione profittevole:

  • Pagamento in anticipo (se vuoi "contrattare" non sono la persona adatta a te)
  • Puntualità e precisione (il tempo è denaro: non sprechiamolo)
  • [In caso di rapporto continuativo] Fiducia: dovrai applicare la strategia senza effettuare modifiche (un piccolo cambiamento potrebbe rovinare l'intero piano)
  • Uso esclusivo delle informazioni: non potrai condividere con terzi la strategie che imparerai collaborando con me

Copyright @Alessandro Pedrazzoli - Privacy Policy - P.IVA 03749720136